CON LA NOMINA DELLA DOTT.SSA ANNABELLA D'ANGELO A COORDINATRICE COMUNALE, LA LEGA DI SALVINI FORMALIZZA LA SUA PRESENZA IN CITTA'


PHOTO-2018-10-07-16-06-16

Il Coord. Prov.le  Salvatore  Matroianni                   La Coord.ce Cittadina   Annabella D’Angelo

         Come già annunciato dalle pagine di questo stesso giornale, il lavoro di strutturazione del partito di Salvini  sul territorio casertano, portato avanti in maniera inarrestabile dal Coordinatore Provinciale della Lega  Salvatore Mastroianni, ha prodotto i suoi frutti anche a Teano con la nomina di Annabella D’angelo a Coordinatrice Cittadina della Lega di Teano.

        E proprio nella città di Teano, a fine Ottobre, sarà inaugurata la sede politica del partito, in Via XXVI OTTOBRE N. 22. 

        La data ufficiale sarà resa nota nei prossimi giorni.

  Il Coordinamento  della Lega  di Teano

 

               In quella occasione ne sapremo di più sulle ambizioni di questa nuova cellula politica e avremo modo di confrontarci con alcuni esponenti politici presenti in Parlamento per un aperto confronto sulle perplessità ed aspettative che la gente del Sud  nutre nei confronti di questo partito che di strada ne ha fatta per accreditarsi come partito nazionale e non solo di particolari rivendicazioni della gente del Nord.