Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    dario.izzolino@gmail.com

    Complimenti vivissimi a tutta la redazione per lo sforzo che state facendo affinchè la popolazione venga informata in modo attento e puntuale.
    In modo particolare le mie congratulazioni al Sindaco di Teano che, in questa tristissima circostanza, sta dimostrando una capacità organizzativa e una sensibilità verso la popolazione fuori dal comune.
    Speriamo che questa calamità si esaurisca in tempi brevissimi e che nessuno debba soffrire.

    Reply
  2. 2
    Avatar

    Bruno Bersellini

    La medicina del buonsenso vince la medicina del cinismo,con i complimenti per la capacità organizzativa e l’umanità che sta guidando l’operato di questo sindaco.Sto assistendo purtroppo in tanti ambiti al trionfo di una sottocultura che mette al primo posto la medicina difensiva,le dichiarazioni televisive dei personaggi famosi,un sistema che premia chi non fa nulla e una dirigenza senza coraggio.Un augurio perchè l’esperienza di Teano diventi un esempio a livello nazionale,con dei mezzi d’informazione che abbiano il coraggio di farla conoscere a tutti. Sono un medico di Fidenza da poco in pensione.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale