Spettabile Redazione,
Salve sono un cittadino Teanese residente alla Fraz. Casi. Vorrei che faceste notare a tutto il comune di Teano che il Sindaco e l’attuale giunta comunale hanno completamente abbandonato le frazioni nel completo dissesto vorrei sapere perché si trovano i soldi per rifare il manto stradale a Teano e non si trovano i soldi per rifare le strade che portano alle frazioni che sono diventate quasi impraticabili con rischio di incidenti e per chi come me deve accompagnare tutte le mattine un minore disabile a scuola nel periodo scolastico e per tutto l’anno a fare terapia al centro l’incontro è diventato davvero un grossissimo problema senza contare che i rami degli alberi e le siepi incolte ai lati della strada ormai in alcuni punti sono la strada (scusate il sarcasmo). Vi prego fate sentire anche la nostra voce.
Porgo cordiali Saluti
Egregio Signore I.DD.
La ringraziamo per la cortese corrispondenza che ha ritenuto di inviarci e con la quale ci segnala lo stato in cui si trovano le strade di accesso alla frazione Casi, dove lei probabilmente risiede. A noi non resta che dare pubblicità alla sua segnalazione e sperare che qualcuno dell’Amministrazione, magari gli stessi che vennero a proporsi durante le ultime elezioni, ne prendano atto. La sua reazione come quella dei suoi compaesani che lei rappresenta, scaturisce probabilmente dalla circostanza che in questi ultimi giorni, alcuni tratti delle strade cittadine sono state parzialmente asfaltati. Vorremmo, a parziale giustificazione dell’operato dell’amministrazione, farle notare che la mancanza di risorse per fare tutto quello che c’è realmente da fare, in termini di manutenzione stradale e non solo, è possibile ricavarlo dal fatto che la manutenzione stradale è stata fatta a pezzi , un pò come quando una volta si strappavano i pantaloni e poichè non c’erano i soldi per comprarne uno nuovo, le nostre mamme ci mettevano le pezze.
Vedrà che dopo questo suo cortese e civile appello, qualcuno deciderà di venire a mettere una pezza anche alle strade che portano a Casi e se non lo faranno lei può raggiungerli in Comune e ricordargli gli impegni presi.
La Redazione