Martedi 9 dicembre a partire dalle ore 12,30 nel Chiostro di S.Antonio la troupe di Mediaset,
magistralmente guidata dall’esperto e simpatico Davide Mencacci, registrerà una nuova puntata della nota trasmissione televisiva “Ricette all’italiana”.
Prenderanno parte alla trasmissione come protagonisti assoluti i cuochi del Ristorante Il Vecchio Mulino- Pietro Balletta, della Collinetta- Mario Mancini e della Masseria S.Massimo-Orlando Vagelli. Parteciperanno inoltre l’Istituto Alberghiero con una rappresentanza dei propri alunni, l’associazione Il Campanile e le due Proloco sidicine.
Sotto il colonnato, attrezzato per l’occasione, saranno esposti manufatti di alcuni artisti teanesi mentre al centro saranno posizionati lunghi tavoli per la esposizione dei tanti prodotti della nostra enogastronomia, tra questi le nocciole di Lorenzo Corbisiero e gli olii di Enrico Migliozzi e della Masseria S.Massino.
Una bella occasione di visibilità per la nostra città e per alcune delle sue eccellenza. Sarebbe cosa buona poter mostrare una numerosa partecipazione di pubblico che possa sottolineare con calorosi e sentiti applausi le varie fasi della trasmissione e magari al termine della trasmissione trattenersi con i vari presentatori e gustare alcune delle prelibatezze che i nostri cuochi prepareranno per l’occasione.
A.G.