Si è svolto ieri sera presso il Teatro di Corte della Reggia di Caserta l’incontro per gli scambi di auguri in occasione delle festività natalizie tra i dipendenti della reggia e il direttore Mauro Felicori.
La serata organizzata e voluta fortemente dal personale della Reggia, si è svolto con grande serenità e familiarità tra divertimento e solidarietà. Infatti oltre all’unità creata dal direttore Felicori in questi anni, che fruttifica ogni giorno sempre di più attraverso i grandi numeri che il monumento casertano registra , si respirava aria di grande sinergia tra i lavoratori e il Direttore del monumento Vanvitelliano.
Sono stati proprio i dipendenti della Reggia a dare un tocco magico a questo Natale casertano, infatti in questa occasione hanno donato al Direttore Felicori due sedie a rotelle per le persone diversamente abili che si recheranno in visitare il meraviglioso monumento e che potranno usufruire di questo servizio aggiuntivo che i lavoratori hanno fortemente voluto e donato.
La serata volgeva al termine con le note delle tradizionali zampogne e ciaramelle degli zampognari dell’alto casertano che hanno portato le magiche note del Natale nel magnifico teatro di corte.

GLI ZAMPOGNARI DELL’ALTO CASERTANO ALLA CORTE DEI BORBONI
GLI ZAMPOGNARI DELL’ALTO CASERTANO ALLA CORTE DEI BORBONI
INCANTI DI NATALE: LA LUCE DI BETLEMME ILLUMINA I NOSTRI BORGHI
LA VITA È BELLA.
MUSEO SCUOLA CERCA CASA. 
