non abbiamo più parole per rispondere anche a questa accorata Vs. rispetto alle problematiche mensa degli alunni.
Qualcuno, infatti, va scrivendo che ci troviamo di fronte ad “Un Mondo al Contrario” e Teano con il suo “Governo”, a quanto pare, non fa eccezione.
Ci scrivete in merito al disservizio mensa scolastico chiedendo: Trasparenza immediata sullo stato dell’app e sui motivi del ritardo; Un piano alternativo per garantire il servizio mensa senza gravare economicamente sui genitori; Un cambio di atteggiamento: meno difese personali, più risposte concrete; Perché governare significa servire la comunità, non ignorarne i bisogni.
Bisogna evidenziare che il (S)indaco che dovrebbe Governare questa Città, sembrerebbe essere un “Uomo di Legge”. Proprio così. Sembrerebbe, poiché da tempo immemore, e fin dal suo insediamento, abbiamo denunciato a chiare lettere quanto si sia di fronte ad ogni illegittimità rispetto a ciò che è l’obbligatorietà sulla Legge sulla Trasparenza e a ciò che l’obbligatorietà sulla Comunicazione Istituzionale (vedi Sito Web del Comune).
Tutto ciò, a Teano, non fa testo, perché “Io so’ io e voi (e la Legge) non siete un ca…o!”.
Tutto ciò, a Teano, è possibile perché il Cittadino è considerato meno che niente, “Io so’ io e voi (e la Legge) non siete un ca…o!”.
“Perché governare significa servire la comunità, non ignorarne i bisogni”.
Ma ne siete proprio convinti? A Teano il “governare” non è altro che l’occasione per percepire esclusivamente un “reddito di cittadinanza” di chi, “Uomo di Legge” (?), agisce continuamente “contra legem”. Vedasi (s)potatura verde cittadino (contro ogni legge sul rispetto del verde); vedasi condizioni dell’erogazione acqua potabile (contro ogni legge sulla garanzia di fruizione di un bene essenziale); vedasi colonnine per macchine elettriche (contro ogni legge sul rispetto storico, ambientale, archeologico), etc. etc.
“Uomo di Legge”?
Il Direttore

IO SO’ IO E VOI NON CONTATE: CRONACA DI UN’AMMINISTRAZIONE.
IO SO’ IO E VOI NON CONTATE: CRONACA DI UN’AMMINISTRAZIONE.
LA VITA È BELLA.
MUSEO SCUOLA CERCA CASA.
TEANO, PAESE DELLA MER…AVIGLIA! 
