Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

2 Comments

  1. 1

    MESOLELLA PASQUALE

    mi chiedo perchè tanto livore e tanta supponenza verso chi con tanto garbo e tanta correttezza ha cercato di spiegare le proprie ragioni. Forse un qualsiasi direttore di un qualsiai foglio on line ha il diritto di prendere a male parole un qualsiasi cittadino che crede di fare solo il proprio dovere? Più Pazienza e piu Umiltà!

    Reply
    1. 1.1

      Antonio Guttoriello

      Niente affatto caro Pasquale, le cose non stanno così ed il qualsiasi direttore di questo qualsiasi foglio on line non ha preso in giro nessuno ne preso a male parole nessuno. Se provi a leggere con attenzione e non con prevenzione i due articoli pubblicati di seguito a firma del preside Mesolella, ti accorgerai che non ho preso a male parole nessuno in quanto non ho aggiunto una parola a quanto scritto dal preside se non il titolo che non mi sembra offensivo. L’equivoco è stato generato proprio dal preside che mi ha inviato un messaggio che sembrava una sua dichiarazione da pubblicare senza accennare che di seguito c’era un allegato. Quando mi ha chiamato ed ha spiegato l’equivoco non ho fatto altro che pubblicare l’allegato. Comunque, temo di non riuscire a spiegare la dinamica degli eventi, se mi incontri per strada ed hai piacere di conoscere la verità mi puoi anche fermare ed io molto umilmente cercherò di spiegarti che il mio vero obiettivo non è di offendere le persone ma di fare una informazione il più corretta possibile. qualche volta non ci riesco ma spesso non è per colpa mia o per mancanza di Umiltà.
      Scusami se ti rispondo solo questa sera ma solo ora ho letto il tuo commento. Buona serata

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale