Gianpiero Zinzi lo si può definire un figlio d’arte. Il papà Domenico è stato deputato della Repubblica, Presidente della Provincia di Caserta, consigliere Regionale sempre nell’area di centro destra. Questo nuovo incarico rafforza ulteriormente il ruolo svolto dal giovane Gianpiero nel partito del Presidente Berlusconi in quanto gli conferisce una grande responsabilità dovendosi necessariamente mettere mano per avviare un processo di ricompattamento all’interno di un partito che negli ultimi anni non ha certamente brillato per unità. La sua prima dichiarazione rilasciata dopo aver appreso della nomina sembra andare proprio in questa direzione:
·”
Da oggi ricoprirò il ruolo di coordinatore provinciale di Forza Italia a Caserta. Ringrazio per la #fiducia il presidente Silvio Berlusconi, la dirigenza campana del nostro movimento guidata da Domenico De Siano ed i tanti amici che hanno ancora voglia di fare politica tra la gente. Ė il momento dell’unità e dell’impegno per il nostro territorio. Adesso a lavoro, tutti insieme!”
La sezione di Teano di Forza Italia formula nei confronti dell’on Gianpiero Zinzi, le più vive congratulazioni per il nuovo incarico e conferma tutta la gratitudine per il ruolo svolto nella delicata vicenda del deposito rifiuti in località S.Croce nella qualità di Presidente della Commissione Regionale Ambientale.
Forza Italia Teano