La fase critica perenne del nostro Ospedale ha raggiunto ormai uno stadio di gravità tale per cui è indispensabile prendere delle decisioni certe e concrete. Basta con le farse fin ora recitate alla Città con promesse, che già conoscevamo come non attendibili e lo abbiamo pubblicamente dichiarato,dell’Ospedale all’avanguardia con Tac, Ortopedia, Pediatria Ginecologia e quant’altro e ragioniamo su come deve essere
Sicuramente non può più essere, come fino adesso, basata sull’arte dell’arrangiarsi da parte degli operatori tutti tra innumerevoli difficoltà interne ed esterne all’Ospedale,per far si che possa rimanere il Contenitore ..poi si vedrà. Non si è visto ancora nulla e le difficoltà sono aumentate in modo esponenziale. Non dimentichiamo che stiamo parlando della nostra salute,della salute dei nostri cari , di come vorremmo che fossero affrontati i nostri mali da una struttura sanitaria e di quello che ci aspettiamo rivolgendoci ad uno Ospedale con un Pronto Soccorso in un Paese civile in una Era tecnologica avanzata.
Non stiamo parlando di politica o di civiltà ma spesso della differenza tra la vita e la morte. Basta quindi con le passerelle politiche ed opportunistiche o con le farse comiziali ed uniamo tutte le forze in un tavolo di trattativa pubblico e serio con tutti gli Organismi preposti per avere risposte CERTE.
PDL Teano
Roberto Conca