Dopo un periodo di lavoro in studio, la band sidicina “Dafne” (Valerio Sirignano, voce e chitarra; Paola Cerullo, voce e percussioni; Antonio Mignacco, chitarra solista; Simone Di Feola, batteria; Salvatore Pelliccia, basso) torna a far parlare di sé:
venerdì, 28 aprile 2017, presso il bar “La Nuova Civetta” (Piazza Sperandeo), è in programma la presentazione del videoclip del nuovo singolo “Il Mio Fiore”, prodotto dall’etichetta discografica “Hopeland”.
Il video, realizzato da Imagine Studio (regia di Guglielmo Antuono e Antonio Grande, con la collaborazione di Emilio De Biasio), è ambientato nei luoghi simbolo della città di Teano e vede tra gli interpreti Federica d’Alesio, Marco Rapa e Andrea Feola.
Nel corso della serata, Dafne ci racconterà la nascita e la realizzazione della propria esperienza musicale, iniziata nel 2013, ed eseguirà alcuni brani del suo repertorio.
Non resta che augurare buon lavoro ai cinque artisti che negli ultimi anni hanno condiviso il palco con importanti musicisti (Fausto Mesolella, Raiz, La Maschera, Daniele Sepe, Francesco di Bella), e continuano a cantare i sogni e la quotidianità di una vita normale in apparenza, ma speciale in tutti i suoi dettagli.