Solo una fortuita coincidenza ha consentito di far resistere la notizia di una sua ipotetica candidatura alla poltrona di sindaco di Teano alle prossime elezioni di primavera. Notoriamente il Presidente Giarrusso è un assiduo frequentatore di internet e dunque avrebbe appreso di buon mattino la notizia che lo interessava ed invece questa mattina e fino ad oggi pomeriggio il suo computer non ha voluto funzionare. E’ stato invece raggiunto da numerosissime telefonate di amici che hanno voluto apprendere dalla sua voce la conferma di quanto letto. Quando finalmente si è deciso a rispondere alla nostra telefonata è stato presto svelato il mistero: Si è reso conto di essere stato vittima di un clamoroso pesce d’aprile organizzato da un gruppo di amici, con la nostra involontaria ed inconsapevole collaborazione, che avevano il solo scopo di sdrammatizzare un poco il clima di tensione che regna quando si parla di questo argomento.
E’ stata in pratica una goliardata ma resta comunque un dato interessante: oltre 800 lettori si sono interessati alla notizia e molti di loro hanno espresso un favorevole commento se non per la candidatura a sindaco certamente per una candidatura come consigliere comunale.
L’amico Giarrusso sportivamente si è fatto una grande risata ma ci ha promesso che se dovesse prendere una simile decisione, saremo stati i primi a saperlo.
Severino Cipullo