Sono anni ormai che da ogni parte del mondo arrivano notizie sull’avvistamento degli UFO, gli alieni extraterrestri che ogni tanto farebbero una capatina sulla terra, nei modi più diversi, per accertarsi di quanti danni siamo capaci difare a questo nostro povero pianeta.
Sembra, anzi è confermata la notizia che, in America starebbero per togliere il segreto di stato sulle notizie raccolte circa la presenza degli extraterrestri sul nostro pianeta e così forse avremo più certezze, in un senso o in un altro, sulla presenza o meno di questi esseri. E allora poiché dalle nostre parti non ci facciamo mancare niente, ecco che il nostro universale cronista d’assalto Alessandro Lepre, ci ha inviato queste foto che riproducono le ormai conosciute immagini di piantagioni di grano rasate con millimetrica precisione con strumenti di cui non se ne conosce l’origine e che formano sagome di diverso tipo.
Tra l’altro se anche fosse un trattore dotato di grande rasoio in testa, non ci si spiega come sia potuto accedere in quel posto, senza lasciare alcuna traccia di accesso, giusto alla metà del ponte di S.Nicola, sulla destra andando verso Caianello, appena superato il monumento dello Storico Incontro.
Se si tratta di alieni, il fatto che siano capitati proprio dalle parti del monumento allo storico incontro, ciò vorrebbe dire che questi esseri extraterrestri sono ben aggiornati sulla nostra storia e che non hanno assolutamente dubbi su dove si sarebbe verificato lo Storico Incontro.
Buona lettura.
Antonio Guttoriello