NON CI RESTA CHE ….. GIOIRE
Il Club Napoli Teano ben sapendo che il giorno atteso da 33 anni è ormai prossimo, desidera invitare tutti i cittadini a celebrare la vittoria in maniera responsabile e rispettosa dell’ambiente e dei luoghi pubblici, festeggiare tutti insieme e in sicurezza è il miglior modo per salutare il 3° scudetto del calcio Napoli.
Vogliamo unirci agli appelli di questi giorni che invitano ad evitare qualsiasi forma di imbrattamento, danneggiamento o distruzione delle aree pubbliche, come parchi, giardini, muri, edifici e monumenti. Questi luoghi appartengono a tutti noi e devono essere preservati per le generazioni future.
Si raccomanda di non organizzare corse sfrenate con auto, moto o altri mezzi di trasporto, in quanto ciò potrebbe rappresentare un grave pericolo per la sicurezza dei partecipanti e degli altri cittadini.
Insieme possiamo festeggiare la vittoria della nostra squadra del cuore, mantenendo un comportamento responsabile e rispettoso dell’ambiente e dei nostri concittadini , consapevoli dell’euforia del momento, ma sicuri di poter vincere anche lo scudetto della responsabilità
Grazie per la vostra collaborazione.
Club Napoli Teano