Alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, si è svolta ieri pomeriggio l’inaugurazione del Museo Campano dopo che lo stesso era stato sottoposto ad un radicale intervento di ristrutturazione. Il restauro effettuato lo rende una perla da visitare, ottimo l’allestimento interno di taglio moderno vivibile ed attrezzato didatticamente con strumenti multimediali.
Molto apprezzata è stata l’organizzazione di accoglienza che, a dispetto del gran numero e del livello istituzionale dei visitatori, si è rivelata molto efficiente in ogni sua fase.
Il museo sarà aperto al pubblico gratuitamente dal 14 al 22 aprile…ed è assolutamente da non perdere!
Roberto Boragine


PD: ABBANDONATE LA NAVE! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI!!!
VERGOGNA!!! TEANO STA CROLLANDO SU SÉ STESSA!!!
ASL CASERTA, CONCA DELLA CAMPANIA “GIORNATA DELLA PREVENZIONE E DELLA SALUTE”, 29 MAGGIO 2026. 
