Presso il centro sportivo Maracana’, il 25 giugno scorso si è svolta la manifestazione il Memorial in ricordo dei nostri soci
scomparsi……
Esposito Guglielmo,Compagnone Rosindo, Piccinini Salvatore, Melese Silvio…
La manifestazione si è svolta con un incontro di calcetto tra Associazione
Nazionale Carabinieri contro Comando Stazione Carabinieri di Teano….
Ad onorarci con la loro presenza il Capitano Dott. Francesco Mandia della
compagnia di Capua e il comandante di Stazione Maresciallo Tommaso Forziati…e
il Sindaco Ing. Nicola Di Benedetto.
Chi ha vinto e con quale risultato non ha importanza, contava invece il ricordo che è stato vivo e emotivamente coinvolgente.
L’evento si è svolto alla presenza di un pubblico numeroso composto prevalentemente da parenti ed amici-
Luciano Di Matteo




VERGOGNA!!! TEANO STA CROLLANDO SU SÉ STESSA!!!
ASL CASERTA, CONCA DELLA CAMPANIA “GIORNATA DELLA PREVENZIONE E DELLA SALUTE”, 29 MAGGIO 2026.
ANALISI DEL VOTO, SOTTO A CHI TOCCA. 
