La Corrida e chi non ha nei propri ricordi, tra i più allegri, la mitica trasmissione di Corrado in cui personaggi , alcuni fuori dal comune, per questo venivano definiti dilettanti allo sbaraglio, impavidi, affrontavano il severo giudizio della giuria popolare presente nello studio televisivo. Ebbene a Teano c’è chi vuole far rivivere quelle simpatiche serate: dietro allo pseudonimo de L’Amico della musica, in effetti si cela il vero ideatore ed organizzatore dell’evento Luciano Sanna.
Ha fatto tutto per bene, e tutto deve essere come nella edizione originale della Corrida. Ci sarà animazione sul palco, intrattenimento, la Giuria che è rappresentata dal pubblico accolto in una Piazza Duomo con oltre 400 sedie, ci sarà una presentatrice d’eccezione ormai collaudata da tante esperienze analoghe la giovane Alfonsina Antinolfi. Ulteriori informazioni saranno fornite attraverso informazioni online per aggiornarvi sull’avanzamento delle selezioni. Una di queste è già stata effettuata presso il centro Commerciale Alice di Riardo mentre la prossima si svolgerà il prossimo 26 giugno al Centro Commerciale Decumano di Pastorano.
Avete sempre sognato di esibirvi in pubblico? Siete persone di spirito e vi piace mettervi in discussione? La Corrida è l’occasione da non perdere. Intanto chi fosse interessato a parteciparvi per mettersi alla prova può farne richista agli organizzatori.
Ci vediamo tutti in Piazza Duomo il prossimo 17 luglio!
Severino Cipullo