Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

2 Comments

  1. 1

    gaetano manna

    Egr. Ass. SACCO,
    L’ impreparazione si nota anche nel proporre cose assurde come La Sua. Se veramente vuole fare l’incontro, utilizzi il metodo del “Consiglio Comunale aperto” da tenersi durante l’apertura degli uffici ( affinchè i documenti siano a disposizione ) e poter dire cose esatte e non interpretazioni ( da questa Amministrazione sono abituato a tutto, ma proprio a tutto) , mettere a verbale le spese dei rifiuti di Termotetti o entrate non calcolate e/o residui attivi che compaiono a piacimento per poi scomparire (anno 2013/2014)
    Una su tutte , il bilancio (2015) prevede €. 15.000,00 per impianto antincendio presso l’Isola Ecologica, faccio notare che l’impianto già esiste ( forse da riparare !!!!!) ma non funzionerà mai perchè manca l’acqua.
    Raffronti, ass. Sacco la delibera n° 147/ del 24/7/2015 allegato A e la spesa corrente dei rifiuti per l’esercizio finanziario 2015 .( 9.3)
    Dia chiarimenti del costo di lavaggio e spazzamento strade per 115.400,00 € .
    La TERMOTETTI paga l’acqua per il lavaggio delle strade ?
    Se accetterà un Consiglio Comunale aperto e verbalizzare le indicazioni ( ognuno si assume le sue reponsabilità ) che verranno presentate per scritto , Le invierò la nota spesa dove può attingere i soldi e far risparmiare le tasse.
    LA CAGNARA , COME QUELLA CHE PROPONE NON SERVE

    Reply
  2. 2

    pasquale

    Sig. Manna, ma quale impianto antincendio, 4 tubi e 2 cassette vuote, senza riserva idrica e gruppo pompe lo chiama impianto ???? ma quando fu progettata e realizzata l’isola ecologica Lei era il rappresentante di Acli Terra e non si è accorto che nella progettazione non era prevista l’adduzione dell’acqua e l’allaccio dell’energia elettrica visto che vanta le sue specifiche competenza in materia, mi sorge il dubbio che all’epoca dei fatti era tutto tazza e cucchiaio……. a buon intenditore….. poche parole…, ora tutto non va bene, dovrebbe pagare chi ha commissionato e progettato l’opera, tanto pantalone paga.Buonasera.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale