
Alfredo Cangiano con la sua squadra, iprima di partire per una delle settimanali gite in bici fuori porta
Oggi alle ore 15,00 presso la Chiesa Cattedrale di Teano si svolgeranno le esequie del defunto Alfredo Cangiano.
La tragica conclusione della vita terrena di questo nostro apprezzato concittadino, troverà la sua conclusione nei funerali che vedranno accorrere tantissimi amici e parenti ma anche tanta gente che di Alfredo ricorderanno sempre il sorriso spontaneo e la sua cordialità.
In questi giorni avrebbe festeggiato il suo 65 esimo compleanno certamente festeggiato dalla moglie Maria Pia e dai tre figli dei quali due sposati e residenti in alta Italia.
Così non sarà, ed anche l’ultimo saluto è stato ritardato per gli accertamenti di rito svolti su di un corpo che forse portava anche i segni di altre sofferenze. Queste sono le regole e allora lo accoglieremo nella mattinata di oggi proveniente da Caserta per tributargli l’ultimo commosso abbraccio.
Molti amici lo hanno voluto ricordare sui social in tenuta da ciclista, una passione coltivata in questi anni come altre passioni sportive che lo vedevano sempre partecipe ed entusiasta. Ad Alfredo non interessava primeggiare, era felice di stare insieme agli altri e lanciare quelle sfide goliardiche che sono tipiche delle persone semplici.
Abbiamo già scritto nel precedente articolo che non ci saremmo posti la domanda del perché! Ora egli si trova in un posto dove siamo sicuri saprà dare tutte le risposte alle domande che qualcuno lassù gli rivolgerà.
Noi gli inviamo e riteniamo a nome di moltissimi concittadini, un ultimo affettuoso saluto.
La Redazione de Il Messaggio