Sarà il consigliere comunale della Città di Teano Francesco Magellano, il leader in provincia di Caserta del neonato Movimento “Cittadini Protagonisti”, formato da Sindaci, Amministratori e Società Civile, costituito per le prossime elezioni Regionali campane del 2020.
IL SEGRETARIO REGIONALE PRINCIPE NOMINA I PORTAVOCE DEL MOVIMENTO POLITICO “CITTADINI PROTAGONISTI” AD AVELLINO E CASERTA
Il segretario regionale della Campania Claudio Mosè Principe nel quadro del rafforzamento del movimento politico Cittadini Protagonisti sul territorio regionale, rende noto che a sostegno del programma del movimento sono pervenute numerose le adesioni di rappresentanti istituzionali e amministratori locali delle province Campane. In attesa di una democratica strutturazione del Movimento con la celebrazione della fase congressuale nelle cinque province della Campania, al fine di rafforzare la presenza di nuovi aderenti sui territori, ha indicato quali portavoce del Movimento Cittadini Protagonisti per la provincia di Avellino il dott. Walter Candela e per la provincia di Caserta il sig. Francesco Magellano. Ai portavoce Candela e Magellano sono anche conferiti i poteri di raccolta delle adesioni, allo scopo di aprire il Movimento ai contributi di quanti intendono condividere l’innovativo programma politico per il rinnovamento della Regione Campania.
Benevento, 3 gennaio 2019
Il Segretario Regionale della Campania
Claudio Mosè Principe