Si allunga la lista di volontari che chiedono di ottenere in affido adottivo un’area verde di proprietà comunale. Questa volta è toccato ad altri tre imprenditori richiedere ed ottenere di prendersi cura di un pezzo di area demaniale per garantirne la buona tenuta e contemporaneamente dare una positiva immagine della città.
Partiamo con il Sig- Cocozza Paride cui è stata assegnata l’area sita in Largo Giardino
Poi passiamo al sig. Montaquila Enrico rappresentante della ditta "De Ma Ra Impianti" cui è stata assegnata in adozione l’area verde di proprietà comunale sita in viale S.Reparata (adiacente il Convento)
Ed infine al sig. Notarianni Massimo in qualità di titolare della ditta “Autoricambi Speed” cui è stata affidata in adozione l’area verde di proprietà comunale sita all’incrocio di viale Europa/ Borgo S.Antonio Abate (spartitraffico).
Gli affidatari sono tenuti al rispetto delle linee guida predisposte dall’Amministrazione pena la revoca dell’affidamento.