La Sezione AVIS di Teano retta dal Presidente Angelo Cafaro ha deciso di fare le cose in grande per la 1^ Festa del Donatore prevista per Domenica 18 settembre prossimo.
E’ previsto l’arrivo in città di alcune consorelle provenienti da altre località associate oltre alle autorità civili e religiose. Un corteo si svilupperà con inizio dalla Piazza Sperandeo già alle ore 9,30 e si snoderà per le vie cittadine fino a raggiungere il monumento ai caduti in Piazza della Vittoria, Alle ore 10,30 i partecipanti si ritroveranno nella Cattedrale in Piazza Duomo per assistere alla messa domenicale. Al termine presso la sala Convegno del Seminario Diocesano si svolgerà la cerimonia di gemellaggio dell’AVIS Teano con quelle di Pontinia e Recanati.
Seguirà il pranzo sociale presso l’Hotel Re di Cuori a Caianello.
Tutto è stato organizzato nei minimi particolari ed anzi per agevolare le operazioni organizzative sarà utile rispettare tutte le indicazioni che gli organizzatori hanno opportunamente fatto stampare su appositi pieghevoli.
“Solo donando parte di se stessi agli altri e senza pretendere nulla in cambio, si può definire una vita degna di questo nome” Daniela Volontè.
Che sia un’altra bella giornata improntata alla generosità ed all’altruismo, come ormai ci hanno abituato i cittadini di questa splendida e superba città.
Antonio Guttoriello
2 Comments
Daniela Volonté
Grazie per aver citato una mia frase… E’ stata una bella sorpresa e un grande onore. 🙂
Antonio Guttoriello
Noi riproduciamo solo pensieri e parole che hanno un senso. Grazie a te!