Ritengo la mia candidatura un’ onore ricevuto ed un’ onore per l’impegno che comporta, che spero di omaggiare con la determinazione che mi contraddistingue.
Ringrazio coloro che hanno proposto la mia candidatura per Teano, che l’hanno sostenuta e la sostengono tutt’ora.
Ringrazio, inoltre, di cuore il Presidente Giorgio Magliocca che l’ha caldeggiata mettendomi in lista.
Nonostante sapevo che sarebbe stata una dura battaglia, ho letto in questa possibilità un segno di rispetto per la mia città. Si sa che la Provincia ha una dimensione molto vasta e con diverse criticità, per cui il mio impegno deve essere e sarà a 360°.
Chi ha avuto modo di conoscermi, sa della mia caparbietà e determinazione in quello che faccio, mettendoci amore.
Il mio sarà un impegno sul territorio e verso tutti, espletando il mandato in maniera partecipata, raccogliendo idee, suggerimenti, progetti ed istanze legittime; rappresentando tutti i consiglieri che hanno riposto fiducia in me.
Un discorso a parte va fatto sicuramente per i consiglieri del Comune di Teano. Oggi mi ritrovo ad essere l’unica candidata, non per merito o demerito di qualcun altro, che rappresenti questa città, l’unica a poter aspirare a questa carica.
Il mio, certamente, non è un appello a votare Pamela Frasca, non lo avrei mai fatto in condizioni diverse da quelle attuali, il mio e un appello per la città di Teano, un appello a non lasciarla “sola”, ricordando l’impegno che abbiamo preso come “amministratori di Teano” nei confronti dei nostri elettori circa un anno e mezzo fa in occasione delle elezioni comunali.
Inoltre ricordo ai miei colleghi che quando c’è la volontà di fare l’esclusivo interesse di Teano, entrambi i gruppi di minoranza e maggioranza hanno mostrato di saper andare oltre ogni schieramento,unanimi nell’esprimere un voto favorevole per il solo interesse di Teano, come già successo in occasione di un punto fondamentale come il “Bilancio Economico Finanziario”.
Oggi esiste la possibilità di eleggere una persona nel consiglio provinciale che rappresenti Teano, quindi esorto tutti i consiglieri Comunali di Teano a superare gli schemi atavici della politica, tralasciando le vicende del passato che sicuramente possono essere giuste, ed andare oltre il proprio “particolare” …..anche se costa fatica.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri della provincia, indistintamente, per l’attenzione che hanno avuto nei miei riguardi augurando a loro una “serena votazione”.
Infine, e non per questo meno importanti, ringrazio tutti i cittadini di Teano per il calore, la stima e la fiducia che hanno riposto in me e l’affetto che mi hanno dimostrato mediante i social e personalmente.
Grazie a tutti.
Pamela Frasca