Una Fiat 500 sul viale Ferrovia ed una Fiat Panda sulla nazionale per Maiorisi
– Alle ore 16,30 circa una Fiat Panda guidata da Luigi Napolano da Carinola nel mentre attraversava la nazionale proveniente da Teano in direzione Maiorisi, all’altezza del deposito di legnami di proprietà Mesolella, perdeva il controllo della vettura e finiva contro il gardrail. Le conseguenze dell’impatto fortunatamente hanno prodotto danni solo all’autovettura mentre sembrerebbe salvaguardata l’incolumità del guidatore, soccorso probabilmente da qualche automobilista di passaggio.
Negli stessi minuti una fiat 500 mentre percorreva l’ultimo tratto del Viale Ferrovia, poche decine di metri prima del bivio che porta a Teano Scalo, finiva contro un albero provocando quasi l’accartocciamento dell’auto.
I soccorsi del 118 giunti prontamente sul posto si sono trovati di fronte un uomo, in età avanzata, che presentava un buco alla gola ed un osso della gamba che fuoriusciva. E’ stato trasportato prontamente all’Ospedale di Sessa dove si trova tuttora ricoverato per gli accertamenti del caso. Intanto i Carabinieri della Stazione di Teano accorsi sul posto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Alessandro Lepre