Si è notata eccome la presenza dei circa duecento camperisti che da ogni parte d’Italia hanno partecipato al raduno nazionale che si è svolto sulla collina di S.Antonio nell’area della Fiera.
Alla soddisfazione degli organizzatori, i soci della Proloco Teano e Borghi, e dell’Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco Picierno che faceva bella mostra di una targa consegnatagli dai partecipanti in segno di riconoscenza e apprezzamento per l’ospitalità riservatagli, si è contrapposta una corrispondenza non proprio benevola giunta dalle nostre parti ed inviata da alcuni partecipanti.
Il servizio in cronaca.


POLITICA …… E POLITICI ALLO SBARAGLIO…..
LA BISCA DI TEANO E IL SETTE E MEZZO: “MI STO”
PD: ABBANDONATE LA NAVE! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI!!! 
