(ANSA) – GINEVRA, 8 GIU – La ministra svizzera dell’Economia e’ pronta a rinunciare al 10% del proprio stipendio di fronte alla crisi. Doris Leuthard ha evocato il caso dei manager del gruppo Georg Fisher, che si sono autoridotti la busta paga per combattere la crisi e si e’ detta pronta ad un taglio dello stipendio in favore dei disoccupati e per dare un segnale ai quadri dirigenziali. Un salario da ministro si aggira sui 400.000 franchi (260mila euro).

LA BISCA DI TEANO E IL SETTE E MEZZO: “MI STO”
PD: ABBANDONATE LA NAVE! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI!!!
VERGOGNA!!! TEANO STA CROLLANDO SU SÉ STESSA!!! 
