Da ulteriori accertamenti, senza entrare bella sfera umana della tragedia, riferiamo quanto appreso in quete ultime ore: un dipendente della Ditta che opera nel settore dei materiali edili in prossimità del luogo del ritrovamento del cadavere, nella giornata di sabato scorso, aveva avuto modo di notare nei pressi della struttura in cemento armato ai piedi della collina di S.Antonio, la Polo nera di Mirko ma non vi aveva fatto caso immaginando che trattavasi di una coppietta in cerca di intimità Purtroppo questa mattina allorchè ha ripreso lavoro ha notato che l’auto era ancora li. Si è quindi avvicinato e leggendo la targa ha rilevato che si trattava proprio della targa della Polo di Mirko pubblicata il giorno prima su FB. Prontamente ha avvertito i familiari perchè si recassero sul posto. Ivi giunti, il fratello e la sorella hanno avviato la ricerca sul posto conclusasi con il ritrovamento del corpo al primo piano della struttura. Da quel momento sono stati allertati tutti gli organismi competenti.
Uno dei primi, accorso sul posto, è stato il Dott. Carmine Corbisiero il quale non ha potuto fare altro che constatarne la morte ed attendere le autorità giudiziarie per le disposizioni che normalmente vengono impartite in casi simili e disporne il trasferimento presso i lreparto di Medicina Legale presso l’Ospedale Civile di Caserta.
Finisce qui questo triste resoconto di una tragedia che oltre a colpire gli affetti più cari di Mirko ha portato sgomento in tutta la comunità teanese ch si unisce al dolore dei familiari.
Alessandro Lepre