E’ deciso. Lo scontro Promozione tra le due capoliste del girone A di prima divisione, si disputerà Domenica 31 maggio, alle ore 16,30 presso lo Stadio Pinto di Caserta.
La decisione del Comitato Regionale Campania della Figc è di qualche ora fa. Intanto la dirigenza dello Zupo ha già programmato le fasi organizzative tra le quali si segnalano, la partenza in pullman, assolutamente gratuito per tutti gli sportivi che vorranno sostenere la propria squadra. La prenotazione, necessaria, potrà essere fatta presso il negozio del fioraio Melese, in Piazza Marconi.
L’ingresso allo Stadio Pinto sarà gratuito per entrambe le tifoserie, come disposto dalla Federazione. Oggi il sorteggio per identificare la squadra che giocherà in casa i cui tifosi saranno ospitati in Tribuna, mentre i supporter dell’altra squadra saranno sistemato nel settore ospiti.
Nelle prossime ore daremo ulteriori dettagli.
Se avete impegni per domenica, annullateli; se avete la raucedine, curatevi; se avete qualche dubbio, toglietevelo. Domenica non ci sono scusanti, tutti a Caserta, tutti al Pinto, tutti a gridare FORZA ZUPO, FORZA TEANO!!!