E’ l’ingegnere Giuseppe Di Girolamo, il candidato alla carica di consigliere alle prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio per la lista "Un’Opportunità per Teano", guidata dall’ingegner Nicola Di Benedetto.
Ai concittadini accorsi chi per curiosità e chi per reale partecipazione, il giovane candidato si è proposto come "uno di loro", deciso a rappresentarne le esigenze con grande "senso di responsabilità". Il suo esordio è stato introdotto dal dottor Eduardo Sacco, uno dei principali animatori del comitato "Un’Opportunità per Teano", ed è stato seguito dal discorso di presentazione del candidato Sindaco. Tutti hanno, a più riprese, sottolineato chiaramente che il collante che tiene unito il gruppo è sia la grande voglia di "rinnovamento" nel modo di "pensare" e di "fare" per garantire l’interesse pubblico che la speranza di incarnare l’esigenza di cambiamento sentita fortemente da tutti gli elettori.
Il candidato consigliere Di Girolamo e il candidato Sindaco, Di Benedetto, hanno sollecitato il contatto diretto e continuato degli elettori con i propri rappresentanti affinché tale esigenza di cambiamento possa esplodere in maniera inequivocabile nelle urne elettorali e non sia soffocata dalla rassegnazione e dall’indifferenza.
Di Benedetto chiude l’incontro con l’invito diretto alla platea di: "alzare la testa e guardarsi intorno" per fare la scelta più giusta quando ognuno si ritroverà da solo davanti alla scheda elettorale.
La Redazione