Preparazione in corso per la squadra dello Zupo Teano. Sotto la guida del Tecnico Vastano la rosa ha iniziato il duro lavoro della preparazione per l’avvio dell’anno calcistico 2020/21. Una squadra giovane e composta da numerosi calciatori sidicini con innesti di qualità provenienti dall provincia di Caserta. Intanto proprio ieri, partitella in famiglia con la formazione degli Amatori Sidicini. E lo stesso Mister Vastano , con il solito entusiasmo a dare la caricare: ” la vera soddisfazione, è riassaporare i profumi dell’erba e dello spogliatoio. Il covid ha fermato anche le emozioni ed il calcio ne ha risentito. La vera novità è ripartire e sperare che tutto ritorni nella normalità. ”
Mister cosa si aspetta dunque dalla nuova stagione e cosa devono aspettarsi i tifosi sidicini?
Ripeto, spero davvero che si ritorni alla normalità e a giocare regolarmente. Ai tifosi invece l’appello accorato a seguirci in questa nuovo campionato, a starci vicino. Abbiamo allestito una squadra di tanti giovani di Teano e a loro dobbiamo far sentire la nostra fiducia.
Un campionato come sempre difficile, ma che vede lo Zupo conferma stabile pronto a dire la sua?
La nostra società è ormai una costante, soprattutto per la serietà e la capacità di occupare degnamente questo scenario. Continuiamo a credere fortemente nel settore giovanile e anche quest’anno, rispettand le regole del covid, abbiamo già iniziato le attività di scuola calcio.
A proposito di covid, quale precauzione per seguire la squadra locale?
Abbiamo messo in campo tutte le iniziative necessarie per il rispetto delle regole e in occasione dell’inizio del campionato regolamenteremo gli accessi allo stadio. Ecco l’appello che vorrei fare alla città di Teano: venite tutti allo stadio, sostenete la squadra e connla massima sicurezza del rispetto delle Norme covid, proviamo a riprenderci la voglia di normalità e l’appartenenza alla nostra città. FORZA Zupo Teano.
Resta, ormai da anni, l’annosa vicenda della mancata ristrutturazione , più volta promessa, dello stadio comunale “Giuseppe Garibaldi”. La struttura sportiva sidicina infatti è una delle poche a non vantare il campo sintetico . Resterà una promessa per il prossimo anno o la prossima amministrazione.
Massimiliano Stefano