La pioggia non ha fermato i giovani che hanno deciso di partecipare al Palio organizzato dalla Proloco Teanum Sidicinum inserito nel programma del rinnovato Carnevale Sidicino.
Vivo interesse da parte degli spettatori che hanno sfidato il tempo non certo amico ma non sono rimasti delusi. Entusiasmo alle stelle e ancora più giustificata la gioia della squadra vincitrice che, a dispetto del nome si sono fatti rispettare. Hanno vinto infatti i ragazzi della squadra dei BASSOTTI!
A loro sono andati gli apprezzamenti delle altre squadre partecipanti il che la dice lunga sul clima goliardico e festaiolo che si è respirato nel pomeriggio di ieri nel centro di Teano.
Bene così, questo è lo spirito giusto che ci piace cogliere dalle iniziative delle nostre associazioni.
Per domani purtroppo le notizie meteo non sono molto tranquillizzanti ma la speranza è sempre l’ultima a morire, comunque in caso di pioggia gli organizzatori hanno previsto, nei limiti della capienza, di fare svolgere le attività previste dal programma, all’interno dell’Annunziata.
Intanto sta per partire sul portale online del nostro giornale il gioco “Indovina chi è Spiderman?” Saranno pubblicate due foto della maschera di Spiderman indossata da due nostri concittadini ( ignoto il sesso). L’obiettivo è di riuscire ad indovinare chi c’è dietro questa maschera. Chi indovinerà entrambi i personaggi si aggiudicherà due bottiglie di prosecco offerte dalla Proloco Teanum Sidicinum e consegnate personalmente dal Presidente della Proloco nella sede dell’associazione. Se alla fine del concorso nessun avrà indovinato i due personaggi, le bottiglie saranno aggiudicate ai primi due che ne indovineranno almeno uno. (Sarà sufficiente indicare il nome di battesimo e le risposte saranno valide solo se fornite all’interno dell’avviso che sarà esposto nel gruppo su Facebook “Il Messaggio Teano”
Il gioco avrà termine con la mezzanotte del prossimo giovedì. Sarà facoltà della Redazione fornire qualche indizio durante lo svolgimento del gioco. Se non ci dovessero essere vincitori, il prosecco sarà consumato nella sede della Proloco Teanum Sidicinum bevuto alla salute dei tanti collaboratori che hanno voluto organizzare questa meritevole iniziativa e di quanti vorranno congratularsi con loro.
Buon Carnevale a tutti!
La Redazione de “Il Messaggio- Teano chiama Italia”