Con la delibera n.87 del 31/07/2021 la Giunta comunale ha approvato l’apertura del campus estivo rivolto ai bambini e ai ragazzi residenti a Teano di età compresa tra i 6 e i 17 anni, con valore ISEE del richiedente pari o inferiore a €30.000. Il campo seguirà le linee guida anti virus del Ministero della Salute.
” É un immenso piacere, Comunicarvi, dopo anni , l’apertura del Campus Estivo rivolto a tutti i bambini e ragazzi che fanno parte dei 16 comuni dell’ambito territoriale C03 , di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
Tale iniziativa è fondamentale per riprendere, dopo l’isolamento fisico e sociale, quelle sane interazioni sociali ed amicali per la crescita dei nostri giovani attraverso una miriade di attività sportive e ludiche (nuoto, canottaggio, pallavolo, sport di squadra ect..).
Allora cari ragazzi noi tra mille difficoltà ci siamo riusciti, ora tocca a voi, affrettatevi a presentare Le domande entro il 16 agosto.
Per i genitori, tutti gli iscritti al campus saranno controllati secondo le norme anti coVid (compreso tampone rapido antigienico in entrata) ed avranno a disposizione uno specialista pediatra per qualsiasi problematica.
Buon campus estivo 2021!” Si legge dalla pagina Facebook del Sindaco D’Andrea.
Sara Finocchi


UN PO’ DI ANAMNESI DELLA POLITICA ATTUALE…
DOMENICA BESTIALE
IL NUMERO DI ELETTORI A TEANO NEGLI ULTIMI 30 ANNI. 
