L’evento è patrocinato dal Comune di Teano che, con delibera del 27/12/2016 n.281 ha concesso l’uso del logo e l’utilizzo gratuito dell’ex chiesa dell’Annunziata. L’organizzatore dell’evento e patron è il signor Nicola Perrotta che in occasione di un sopralluogo presso la nostra città ha deciso di affidare la preparazione estetica delle concorrenti alla titolare dell’omonimo laboratorio di Stella Capasso. Nella delibera si legge anche che le candidate dovranno essere maggiorenni e potranno pervenire da ogni parte d’Italia.
Tutto si sarebbe dovuto svolgere domenica 29 gennaio 2017 nell’ex chiesa dell’Annunziata a partire dalle ore 17.00. Purtroppo un sopralluogo effettuato nella struttura che avrebbe dovuto ospitare l’evento ha consigliato di rinviare la manifestazione per le avverse condizioni atmosferiche. Sarà cura degli organizzatori far conoscere la nuova data.
L’evento, come si legge nella delibera di giunta, ha l’obiettivo di fornire una concreta opportunità di lavoro per le ragazze che vogliono entrare nel settore della moda e dello spettacolo e che l’Amministrazione Comunale intende sostenere l’iniziativa intesa quale momento di aggregazione giovanile, ma importante per le attività economiche, formative e turistiche dell’Ente.
Nei prossimi giorni ci saranno fornite tutte le notizie per meglio illustrare il programma dettagliato della manifestazione nonchè le modalità di iscrizione da parte delle concorrenti.
Rosa Chirico