Al Settembre al Borgo un Alex Britti superlativo
Il festival del Borgo ha offerto un’altra serata di ottima musica e grande intrattenimento che hanno fatto da coprotagonisti nello straordinario spettacolo del noto cantautore Alex Britti.
Ma settembre al Borgo è sopratutto sorpresa, quella stessa che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico presente, la partecipazione di Fausto Mesolella e Finaz che hanno reso ancor più spettacolare l’intreccio acustico che ha colpito nel più profondo il pubblico presente. Allegria, commozione e forte strumentalità hanno reso giustizia ad alcuni dei più celebri compositori italiani dei nostri tempi. Proponendo i suoi brani più famosi, Alex Britti ha offerto un duplice spettacolo, narrando con passione ogni storia sottesa a ciascun pezzo, meritando così la stending ovation del pubblico.
Il tempo è stato fortunatamente generoso evitando di rispedire indietro il folto pubblico che comunque aveva sfidato la sorte salendo fin su al Borgo per non perdersi una serata indimenticabile, e così è stato.
Questa sera il clou del Festival. Si esibirà sul palco del Borgo: Fiorella Mannoia e non poteva esserci finale più prestigioso.
Alessia Vozza