Grande affluenza e partecipazione hanno caratterizzato le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto dell’Istituto Comprensivo Vincenzo Laurenza di Teano. La comunità scolastica, e in particolare i genitori, ha dimostrato un vivo interesse verso la composizione del nuovo organo, che avrà il compito di rappresentare studenti, famiglie e personale scolastico nelle decisioni più importanti per il futuro della scuola.
Tra gli eletti, spicca il nome di Elena Loffeedo, la candidata più votata, seguita da un’ottima performance di Maria Enrica Natale, che ha ottenuto un risultato molto significativo, sottolineando l’apprezzamento e il sostegno ricevuto da parte dei genitori.
Ecco i nomi dei primi 8 eletti:
1. Loffredo Elena 181 voti
2. Natale Maria Enrica 94 voti
3. Guarriello Melania 90 voti
4. Laurenza Marianna 87 voti
5. Mignacco Daniela 71 voti
6. Zeppa Ivano 68 voti
7. Guttoriello Giuliana 59 voti
8. Scoglio Maria Rosaria 51 voti
Nonostante il successo di questi otto rappresentanti, va segnalato che tre candidati non sono riusciti a ottenere l’elezione :
Celentano Ornella
De Donato Rosa
Fascitiello Simona
Tuttavia, la loro partecipazione testimonia l’importanza di un confronto democratico e l’impegno a contribuire al miglioramento della scuola.
Il nuovo Consiglio d’Istituto è ora chiamato a lavorare in sinergia per rispondere alle esigenze della scuola e a portare avanti le iniziative che possano garantire un futuro scolastico ricco di opportunità per tutti.