L’autocertificazione per l’emergenza coronavirus è obbligatorio portarla anche per chi esce di casa a piedi, lo ha precisarlo il commissario Angelo Borrelli. Il capo del dipartimento della protezione civile ha poi aggiunto: “Il consiglio è sempre lo stesso: uscire per lo stretto necessario. Si raccomanda inoltre di rispettare la distanza di un metro come principale criterio di contenimento del virus. In assenza della possibilità di mantenere la distanza è raccomandato l’uso delle mascherine”.
Pasqualino Tammaro



PD: ABBANDONATE LA NAVE! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI!!!
VERGOGNA!!! TEANO STA CROLLANDO SU SÉ STESSA!!!
ASL CASERTA, CONCA DELLA CAMPANIA “GIORNATA DELLA PREVENZIONE E DELLA SALUTE”, 29 MAGGIO 2026. 
