TEANO – E’ stato convalidato, ieri, l’arresto del ventenne Dario Di Lucia. Il giudice ha stabilito la scarcerazione del giovane sidicino sottoponendolo, unicamente, all’obbligo di dimora nella sua città. Tutto chiaramente in attesa del processo a cui dovrà essere sottoposto il 20enne arrestato l’altro giorno, in viale Italia a Teano, dai carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo Forziati.
L’altro giorno, durante un servizio di pattugliamento finalizzato a frenare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale stazione trassero in arresto in flagranza di reato Di Lucia Dario, classe 1993, del luogo. Il giovane a seguito di perquisizione personale fu trovato in possesso di 4 bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo marjuana e 5 stecche di hashish.
Inoltre, dalla successiva perquisizione domiciliare, furono rinvenute ulteriori 2 bustine contenenti marjuana e 2 stecche di hashish, una bilancia di precisione ed un taglierino. Lo stupefacente nonché gli strumenti atti al confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. (Paese News)