Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

1 Comments

  1. 1

    gaetano manna

    Telese Terme 15/12/2015

    Dio, mi sento talvolta senza misericordia e pazienza nei confronti del mio prossimo.

    Ho letto il comunicato stampa della Consigliera Passaretti : ECCO IL PROGETTO DIRITTI ( DAL MARE ) ALLA TERRA.
    Rivolgendomi al Signore Nostro Dio, ho dovuto ammettere che talvolta mi sento senza misericordia e pazienza nei confronti del prossimo .

    Come si può avere misericordia e pazienza verso un rappresentante del popolo, che neppure conosce il nome del progetto finanziato alla “ Coop. Un fiore per la vita”.?
    Il nome del Progetto è “ IMMIGRAZIONE “ .

    Come si può avere misericordia e compassione verso un rappresentante del popolo, che neppure conosce il progetto visto che parla impiego di manodopera locale, che invece prevede l’inserimento e l’integrazione di soli 14 immigranti ?

    Come si può avere misericordia e compassione verso un rappresentante del popolo, che neppure conosce il progetto visto che parla di attività in Teano invece esse sono allogate a Portici- Napoli – Aversa.?

    Alla Signorina Consigliera Delegata dott.ssa Passaretti si invia il numero telefonico della “ Fondazione con il Sud” 06 6879721 , il numero di fax e il contatto e-mail : iniziativeòfondazioneconilsud.it . Il contatto può essere effettuato anche dal Comune , pagano i cittadini a cui si vuole fare il “PACCO” Questo permetterà di documentarsi prima di scrivere comunicati stampa “ DA PACCO”.

    Come si può avere misericordia e compassione verso un rappresentante del popolo, se la Consigliera Passaretta , oltretutto capo gruppo della maggioranza, approva il “ Regolamento Comunale per l’Affidamento in Concessione dei beni Confiscati” delibera N°10 del 29/4/2014 con l’art.7 : OBBLIGO DEL CONCESSIONARIO e con questo comunicato disconosce, TUTTI I PUNTI ANNULLANDO LE OMISSIONI DELLO STESSO?CON QUALI POTERI?. Accetta che questi Signori non osservano nessun obbligo ( DANNO ECONOMICO A DANNO DEL COMUNE CIRCA DUE MILIONI DI EURO )

    Come si può avere misericordia e compassione verso un rappresentante del popolo, se non dice che il finanziamento è bloccato in attesa di conoscere gli esiti dell’incendio?

    La Consigliera Passaretti, ancora una volta ha perso la possibilità di stare zitta.
    Mi propongo di inviare alla Guardia di Finanza di accertare inoltre, se le noccioline, presenti nel “ Pacco alla Camorra” hanno una tracciabilità certa , ricavata da un fascicolo aziendale, dove viene rilevato come è avvenuta la loro coltivazione, la raccolta ecc.. . Forse è meglio toglierle da PACCO

    Il Comunicato Stampa fa capire anche di approvare un progetto mai presentato e possibile solo grazie all’incendio voluto da volontà divina.

    Tanto si doveva per gli amici di il Messagero
    Gaetano Manna

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale