Più che una trasferta impegnativa è stata una sgambata per il Real Teano la trasferta di ieri a Mondragone. Subito in vantaggio il Real con Sirignano che fà uno dei suoi soliti gol, scartando mezza difesa e portiere, dopo poco il raddoppio arriva con Rendina con un bel tiro dal limite dell’area su assist di De Fusco. Alla mezz’ora è già 0-3 con Landolfi R. e, a cinque minuti dalla fine della prima parte di gara arriva, il 4 gol con Sirignano che firma la sua doppietta con un tocco delicato, complice un intervento un pò goffo del portiere avversario.
La ripresa è inutile dirlo è stata una sgambatura con la squadra locale che ha cercato di limitare i danni ma, nonostante tutto, era costretta a soccombere ancora due volte prima con Landolfi R.( anche per lui doppietta) e alla mezz’ora con Rotondo. L’arbitro a circa un quarto d’ora dalla fine decide che forse è meglio chiudere in anticipo le ostilità onde evitare ulteriori umiliazioni per i seppur tenaci ma troppo modesti ragazzi locali.
Mister Vastano comunque non ci è sembrato contento della prestazione dei suoi, nonostante il punteggio tennistico per la troppa superficialità con cui la squadra ha affrontanto l’impegno. C’è da dire a parziale discolpa dei ragazzi però che ieri era davvero difficile trovare giuste motivazioni al cospetto della compagine locale.
Severino Cipullo