Solo ieri sera, sul tardi, Giuseppe Tella di 75 anni di Casafredda, è stato ritrovato, privo di vita, riverso con la testa nell’acqua del fiume Savone, mentre la restante parte del corpo era sul ciglio.
Fin dal mattino l’uomo, solito uscire per campi, si era assentato di casa ma all’ora di pranzo non ha fatto ritorno per il pranzo. Era un uomo tranquillo e preciso e per questo la moglie si è preoccupata ed ha allertato alcuni parenti ed amici per avviare una ricerca fai da te.
Hanno perlustrato tutta la campagna circostante fino a decidersi a scendere sotto il costone che dalla strada provinciale porta fin giù al Savone. E’ stata proprio la moglie che ha fatto la macabra scoperta, forse anche perché conosceva le zone che frequentava il marito.
Purtroppo l’arrivo dell’ambulanza non ha potuto che accertarne il decesso subito avallato dal medico sopraggiunto appena dopo.
Giuseppe Tella lascia la moglie e quattro figli dei quali tre lavorano in alta Italia e sono in viaggio per raggiungere la casa paterna e dare l’ultimo saluto al padre.
Dalla Redazione