Con la delibera di giunta comunale n.162 del 7/08/2017 è stata resa pubblica la regolamentazione della sosta nel parcheggio adiacente la Casa Comunale con accesso da Via Nuova, per 35 posti auto di cui 15 a pagamento, riservati ai commercianti di Piazza Vittoria, Piazza Umberto, Corso V.Emanuele, Piazza Municipio e Piazza Duomo, n.15 posti ai dipendenti comunali sempre a pagamento e n.5 veicoli di proprietà dell’Ente.
L’Ufficio economato è incaricato di raccogliere le richieste, di rilasciare i relativi abbonamenti mensili ed incassare le quote il cui importo è fissato in Euro 20,00 mensili. Il parcheggio sarà aperto dalle ore 7,30 alle ore 19,45.
I commercianti con sede operativa nelle vie e piazze sopra indicati ed i dipendenti comunali, se interessati, dovranno produrre all’Ufficio del Protocollo apposita richiesta per l’ottenimento del posto auto in via Nuova. L’assegnazione avverrà utilizzando il criterio della priorità cronologica della presentazione dell’istanza. Qualora i posti auto destinati ai commercianti dovessero risultare superiori alle richieste, le eccedenze saranno assegnate alle richieste dei dipendenti non evase.