Oggi prenderà ufficialmente servizio presso il nostro Comune il Dott. Carlo Del Vecchio, nato a Pignataro Maggiore 56 anni fa, con la mansione di istruttore Direttivo di vigilanza (praticamente il Comandante dell’Uffico dei Vigili Urbani).
Il Capitano Del Vecchio è attualmente inquadrato nell’organico del comune di Vitulazio con il quale il comune di Teano ha stipulato apposita convenzione per la utilizzazione del graduato che prevede un contratto della durata di 15 mesi, scadente il 21/12/2018 ed un orario settimanale di 18 ore.
Gli intoppi burocratici che non hanno consentito l’inizio dell’attività del nuovo comandante già a partire dal 1 ottobre sembra siano stati superati e dunque già da oggi sarà operativo nella nostra città, come deliberato dalla giunta comunale lo scorso 20/06/2017.
Al nuovo comandante rivolgiamo un sincero benvenuto e l’auspicio che possa contribuire a normalizzare le condizioni di mobilità cittadina e dedicare maggiore attenzione nel vigilare sul rispetto delle regole di convivenza civile.