Una nutrita rappresentanza della Sezione AVIS di Teano di buon’ora si è recata in quel di Pontinia dove, ad attenderli c’erano il Sindaco Dott. Guerrino Cetra ed il Presidente della locale Sezione. La Sezione diTeano

guidata dal Presidente Angelo Cafaro, composta dalla capogruppo consiliare Adele Passaretti, dall’assessore Vincenzo Tranquillo, dalle signore Annalisa Squillace e Stella

Capasso.
L’evento è stato rappresentato con una coreografia tutta particolare ma che sostanzialmente ha voluto ripercorrere il vero significato di questa Associazione che tanti meriti ha già conquistato nella vita delle nostre genti.
Lo scambio di doni e la sottoscrizione del documento ufficiale, cerimonia che presumibilmente sarà ripetuta anche nel nostro comune, hanno rappresentato il clou dell’incontro che è proseguito con un lauto pranzo cui hanno partecipato numerosi aderenti ed autorità.
Prosegue dunque con impegno e determinazione l’azione meritoria della sezione comunale AVIS di Teano che in concreto realizza la raccolta di sangue presso le varie frazioni del comune le cui popolazioni hanno dimostrato di comprendere e condividerne le finalità.
