Questo sembra essere il manifesto degli organizzatori di almeno un paio di eventi che saranno realizzati a Teano, entro questo scorcio di anno, da un gruppo di vecchi, nostalgici e testardi Sessantini.
Per quello che siamo riusciti a sapere, perché l’organizzazione si sta muovendo a fari spenti, si dovrebbe trattare di una serata di musica, balli e ricordi con la partecipazione di un noto cantante in auge proprio negli anni sessanta. Non se ne conoscono la data ed il luogo ma di certo si sa che gli inviti, a pagamento, saranno distribuiti e consegnati seguendo un certo criterio che tenga conto delle finalità della serata ed il numero stabilito non potrà assolutamente essere superato.
Uno degli obiettivi che gli organizzatori si sono prefissati, è quello di poter registrare il ritorno in città di vecchi amici che potranno cogliere l’occasione per fare un lieto rendez-vous e rivivere, in un ambiente idealmente ispirato agli anni 60, una magica serata.
Il secondo evento è previsto per la fine dell’anno e dovrebbe realizzarsi presso l’Auditorium Tommasiello, ma su questo non è stato possibile avere alcuna anticipazione.
Anna e Valentina