Domani venerdì 4 settembre, alle ore 21 sul campo sportivo Garibaldi di Teano, il grande artista napoletano, Massimo Ranieri, cantante ed attore di grande spessore e popolarità, si esibirà per la grande platea del pubblico teanese nello spettacolo “Canto perché non so nuotare… da 40 anni”
L’esibizione molto attesa, che l’artista sta portando in giro per l’Italia, riscuotendo ovunque notevole successo, ha come principale caratteristica la presenza di sole donne a formare il cast che accompagnerà il filone musicale che rappresenta per così dire la colonna sonora della sua vita artistica. Donne sul palco per creare la giusta coreografia con i soliti sfavillanti costumi del balletto (nell’occasione Massimo Ranieri ha voluto che del balletto facesse parte anche Giuliana Guttoriello, sua vecchia conoscenza e prossima protagonista con lui al Teatro Sistina di Roma) e donne, nell’orchestra che accompagnerà musicalmente Massimo nel suo lunghissimo revival.
Anche i parcheggi saranno due, l’area fiera (gestita dalla Soc.Sportiva Zupo Teano) ed il nuovo parcheggio alle spalle dell’ex carcere.
Il servizio d’ordine sarà svolto dalla squadra dei Gringo Boys diretta dal Maresciallo Nino Rossi mentre l’accoglienza sarà curata dalle hostess dell’Auditorium guidate dalla signora Rosalba Lancia.
Grande e legittima soddisfazione del Direttore Arivella il quale, in previsione del tutto esaurito, ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato per un evento che sarà ricordato come uno dei più prestigiosi appuntamenti musicali mai realizzati nella nostra città.
Clorinda Macchiarella