Scriviamo l’agenda agricola ed agroalimentare della Campania partendo dagli asset imprescindibili di crescita che ci offre l’Europa.
Questo è il tema del dibattito che vedrà riuniti sabato 8 Aprile alle 18:00 nella Sala de Loggione di Teano gli imprenditori agricoli del Territorio con i vertici regionali e provinciali della Confederazione Italiani Agricoltori, insieme all’europarlamentare Nicola Caputo membro della commissione agricoltura, l’europarlamentare sidicina Pina Picierno e
dirigenti della regione campania.
La Cia Campania grazie al valido e passionale contributo del Responsabile dell’Alto Casertano Palmiero Francesco sceglie Teano a dimostrazione del ruolo che questo territorio deve giocare nel rilancio di un settore ricco di potenzialità spesso inespresse e carente di spirito di aggregazione.
L’occasione sarà utile per sviluppare un dibattito costruttivo, fucina di proposte da rivolgere alle istituzioni che interverranno.
Inoltre, agli intervenuti saranno illustrate le nuove misure che provengono dall’Europa, con le modalità e i requisiti necessari per poterne beneficiare.
La CIA dell’Alto Casertano