Senza polemiche propongo una lista elettorale di Persone meritorie di stima e considerazione.Hanno dato splendido saggio delle loro qualità in organizzazioni e associazioni volontarie. Abbiamo visto la vigilia cerchiamo di non vedere la festa. Naturalmente è solo un’ipotesi di lavoro. Potrà essere rivista vivisezionata integrata migliorata perfezionata. Le chiacchiere non servono e questi Gentiluomini hanno già dimostrato il loro valore e la loro abnegazione e soprattutto il loro amore per Teano letteralmente presa a pedate.
Coraggio le cose belle nascono all’improvviso con l’aiuto di Dio e l’indomito orgoglio di un nobile popolo di granrazza.
La lista non è in ordine né alfabetico né di meritocrazia è come mi viene giusto per tentare l’impossibile ricordandomi che niente è impossibile a Dio quando vede la propria gente soffrire e patire immeritatamente.
Valter Giarrusso, Giuliana Guttoriello, Erika Monteforte, Antonio de’ Pari, Antonio Feola, Walter Guttoriello (Teano Jazz), Antonio De Simone, Maurizio Simone, Alfonsina Antinolfi, Orlando Vagelli, Verdolotti Claudio, Linda Giuseppina Mastrostefano, Maria Rosaria Ventriglia, Ginetto Chiacchio, Alessandro Lepre, Massimiliano Fiato, Sergio Squillace, Giovanni Turco, Giusepe Lacedera, Marisa Gliottone, Giacomo Cestrone(birrozza), Giuseppe Loffredo, Federico Mottola, Elio Zanni, Sebastiano Chece, Antonello Boragine. Giuseppina Mirabella, Nella Lonardo………
La lista è orientativa, i nomi debbono essere accresciuti soprattutto in quota rosa- Più si ha da scegliere e maggiori sono le possibilità di confezionare una compagine credibile. Conscio che è una impresa disperata e consapevole del fatto che tale mia ardimentosa iniziativa susciterà reazioni di tutti i tipi affido il nostro paese ormai ridotto a una allegra fattoria ìa ìa hò alla Dea Fortuna e a Giunone Populonia ( protettrice del Popolo in armi). Ricordando che il nostro destino sta anche nelle nostre mani. Non commissioniamo ai noti confezionatori di elettorali liste e non deleghiamo ai soliti fabbricatori di illusioni il nostro futuro non ci affidiamo ai vari gatti e volpi. .
Volere è potere non deleghiamolo a chi non lo merita.
Grazie