Nella tarda mattinata di oggi, il 118 è stato chiamato per un soccorso urgente sulla collina di S.Antonio. Non si sa ancora chi abbia chiesto l’intervento dell’ambulanza ma, certo è, che si trattava della signora M.A. di 42 anni coniugata,madre di due figli abitante sul caseggiato di proprietà Zarone che giaceva riversa a terra dopo un volo dal secondo piano del caseggiato.
Non ancora sono certe le cause che hanno provocato la caduta, un malore o un momento di smarrimento, certo è che il soccorso, fortunatamente abbastanza tempestivo, richiesto dai vicini di casa che per primi sono accorsi, è servito a scongiurare conseguenze irreparabili in quanto la signora è ora ricoverata presso l’Ospedale civile S.Rocco di Sessa A. in condizioni che al momento non destavano preoccupazioni. Purtroppo in serata le notizie non erano più tanto confortanti in quanto è stato reso necessario il trasferimento presso l’Ospedale Civile di Caserta. Una diagnosi completa sarà quasi certamente emessa nei prossimi giorni dopo che i medici avranno effettuati tutti gli accertamenti ritenuti necessari.
Cosa sia realmente accaduto lo stabiliranno le indagini ed i primi accertamenti eseguiti da parte delle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto per avviare le prime indagini sulle circostanze e modalità del fatto.
S.Lepre