Giuseppe Scala Antonio De Simone
Rinnovato il direttivo della Pro Loco Teano L’assemblea dei soci della Pro Loco di Teano in data 16 novembre u.s. ha provveduto al rinnovo del direttivo dell’associazione, affidando l’incarico a un nutrito gruppo di giovani che da anni si adoperano per la Città e l’associazione.
Una scelta coraggiosa e innovativa fortemente voluta da Antonio De Simone e condivisa dall’intera assemblea dei soci, come ci riferisce lo stesso: “Servono forze nuove e competenti, ma soprattutto giovani che vivono assiduamente la vita di questa Città martoriata dall’incompetenza e dall’indifferenza, siamo certi che i principi fondamentali che fino ad oggi sono stati il volano dell’associazione saranno la continuità di un programma che prosegue a guardare verso la valorizzazione del patrimonio storico e culturale della Città”.
Questo il nuovo direttivo: Giuseppe Scala Presidente, Gianluca Izzo Vice Presidente, Sergio Balbo, Lucia Pisanti, Anna Guarriello, Simone Scala, Brunella Balbo, Fabio De Biasio, Laurenza Tiziana.
Una notizia che conferma l’atteggiamento coerente che questo ente ha sempre avuto nella gestione degli ultimi anni. Le dimissioni di De Simone erano state tempo fa da lui stesso annunciate ma poi, responsabilmente, rinviate per consentire la realizzazione dell’edizione 2015 di Cioccolateano. Oggi De Simone affida il timone al giovane Giuseppe Scala mostratosi anch’egli, insieme ad altri volenterosi giovani, amanti della propria città con la volontà di proseguire sulla scia tracciata dai loro predecessori.
La Redazione