
Ci viene chiesto di chiarire cosa ci fa una gentile donzella con i rappresentanti della vecchia signora (baldracca)
Direttore buonasera.
Vi invio questa foto perché penso vi possa interessare per il vostro giornale.
Si è rinnovato il direttivo dello Juventus Club Teano. Si sono svolte le elezioni previste da statuto ogni due anni per rinnovare il consiglio direttivo in cui possono votare i soli soci. Le elezioni si sono tenute giorno mercoledì 5 aprile con i seguenti risultati dei seguenti candidati :
Cataldo nino 24 voti
De Marco Lorenzo 20
Fascitiello paolo 19
Faella Gianluca 10
Lepre marco 6
Rendina franco 6
Fuoco guido 3
I posti disponibili erano 7, visto che c’era una donna candidata : Marialuisa Croce, come quota rosa è passata in automatico e perciò il direttivo risulta così composto come in foto.
Se volete qualche altra informazione basta che scrivete conosco la vostra passione biancoazzurra…. quello che penso è che abbiamo il bianco in comune.
Firmato: Marco Lepre
Caro Marco io la notizia e la foto l’ho pubblicata però ti preciso che la cosa non ha per niente interessato il mio giornale anzi, ho avuto qualche problema con il computer che si rifiutava di scrivere la parola j…u…v…e.. comunque consentimi qualche commento: 1) Nella foto, nonostante vi sforziate di sorridere avete tutti un’aria triste, sofferta. 2) L’unica nota di colore è questo bimbo che indossa un giubbino del colore del cielo, della gioia, della passione. 3) Non si capisce dove avete scattato la foto ma l’oscurità e l’ambiente circostante non è per niente rassicurante, tipico dei Rubentini. 4) La mia passione è solo azzurra e quindi non abbiamo niente in comune, anche se non mi dispiacerebbe condividere con tutti voi qualche bella serata di amicizia e di sfottò ma quello civilmente verace.
Coraggio ragazzi, martedi ospiterete il Barcellona ed io da vero e convinto europeista dico: Vinca il migliore!
Antonio G.
Al confermato Presidente Nino Cataldo giungano le nostre più sincere congratulazioni e l’augurio che gestisca il Club con lo stesso stile mostrato nel primo mandato.