Per qualche giornale locale la notizia sarebbe invece di un leggero malore (calo glicemico) che ha colpito uno spettatore prontamente soccorso da un medico presente in sala.
Sabato sera, 4 novembre, è ripartita in grande stile la nuova stagione teatrale dell’Auditorium Diocesano F.Tommasiello, guidata dalla solita discreta ed efficiente figura del direttore Catello Arivella coadiuvato da una schiera di simpatiche, sorridenti e cortesi hostes e baldi giovanotti impegnati in varie attività ausiliari ma essenziali perché tutto proceda nel migliore dei modi.
Un vero team che ha resistito agli anni, alle traversie, agli abbandoni ed ai trionfali ritorni. Quando si dice che l’amore per le cose che fai si trasforma sempre in risultati appezzabili ed universalmente riconosciuti.
Del successo dal punto di vista teatrale, dicevamo, dovuto essenzialmente alla bravura e simpatia del protagonista e regista della commedia “Il Pomo della discordia” Carlo Buccirosso che, con gli atteggiamenti tipici della sua recitazione, ha affrontato problematiche della vita sociale sottolineandone le contraddizioni e alcune volte la drammaticità.
Auguriamo a tutto lo staff dell’Auditorium una brillante stagione teatrale e inviamo un forte e convinto invito a proseguire, compatti e determinati, per garantire alla nostra città una delle poche realtà che procurano sollievo allo spirito e contribuiscono al rafforzamento delle relazioni sociali.